Rijeka-Milan, i convocati di mister Gattuso sono 19: tanto turnover - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rijeka-Milan, i convocati di mister Gattuso sono 19: tanto turnover

Pubblicato

su

Diramata la lista dei convocati per la gara di giovedì in Croazia contro il Rijeka, tante le assenze dovute al turnover di Gattuso

Appena diramata la lista dei 19 convocati che tra poche ore partiranno per la volta della Croazia dove domani sera affronteranno, per l’ultimo match del girone D di Europa League, il Rijeka. Difesa completa con il solo Gustavo Gomez assente per infortunio; esterni solo tre: Antonelli, Abate e Calabria con Rodriguez e Borini a riposo. A centrocampo Gabbia e Zanellato accompagneranno Biglia, Locatelli e Montolivo mentre resteranno a Milano i vari Bonaventura, Chalhanoglu (infortunato) e Frank Kessié. In avanti niente Kalinic e Suso ma Cutrone e André Silva accompagnati dal Primavera Forte.

PORTIERI: A. Donnarumma, Guarnone, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Gabbia, Locatelli, Montolivo, Zanellato
ATTACCANTI: Cutrone, Forte, André Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.