Rijeka, le dichiarazioni di Kek e Vesovic - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rijeka, le dichiarazioni di Kek e Vesovic

Pubblicato

su

Giornata di vigilia anche per il Rijeka. In conferenza stampa, in vista della partita di domani, si sono presentati l’allenatore Kek e il difensore Vesovic

Oggi pomeriggio, durante la consueta conferenza stampa prima di una partita, sono intervenuti ai microfoni l’allenatore Kek e il difensore Vesovic del Rijeka. Ecco le dichiarazioni:

Kek – «Sono felice quando arriva un grande avversario e il nostro stadio è tutto esaurito. È un grande riconoscimento per noi. Abbiamo qualche problema di formazione, ma il nostro desiderio è quello di ottenere un risultato positivo per concludere al meglio l’Europa League».

Vesovic – «Siamo consapevoli che affronteremo un grande avversario e chiunque scenderà in campo con grandi motivazioni. Non abbiamo pressioni, dobbiamo dimostrare che sappiamo giocare bene a calcio, come è successo a Milano e ad Atene, e concludere in modo positivo la nostra avventura europea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.