Riecco Jack, l'acquisto più importante per Giampaolo
Connettiti con noi

Milanello

Riecco Jack, l’acquisto più importante per Giampaolo

Pubblicato

su

Bonaventura

Jack Bonaventura è tornato a correre a Milanello. Giampaolo punta a recuperarlo per l’inizio del campionato

Jack Bonaventura è tornato a correre a Milanello. È la notizia forse più bella di questo mese di luglio che ha segnato l’inizio dell’era Giampaolo. Il tecnico non vede l’ora di provare l’ex Atalanta nello schieramento rossonero: per caratteristiche tecniche Jack è il giocatore perfetto per il neo allenatore del Milan.

Duttile, abile negli inserimenti, tecnico, attaccato alla maglia. Purtroppo il giocatore non è ancora ritornato in gruppo e quindi risulta difficile sperare di averlo al 100% per la prima di campionato. Di certo il fatto che sia tornato a correre è positivo e lascia sperare che Bonaventura possa inserirsi presto nei meccanismi tattici di Giampaolo.

L’infortunio al ginocchio sinistro che lo ha tenuto lontano dal campo dal novembre 2018 sembra ormai lontano. Il centrocampista può essere considerato a tutti gli effetti come un acquisto per la prossima stagione facendo aumentare i rimpianti per quella passata (tante le partite del Milan con solo Kessie e Bakayoko disponibili).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.