Ricordate Mastour? L'ex Milan da spettacolo nella challenge con la carta igienica
Connettiti con noi

News

Ricordate Mastour? L’ex Milan da spettacolo nella challenge con la carta igienica

Pubblicato

su

Mastour

L’ex Milan Hachim Mastour ha dato spettacolo nella challenge su Instagram palleggiando con un rotolo di carta igienica

Tifosi rossoneri, vi ricordate di Hachim Mastour? Il giovane talento italo-marocchino aveva deliziato gli occhi di addetti ai lavori e non, quando nelle giovanili del Milan deliziava la platea con giocate e numeri da applausi. Le aspettative su di lui erano salite alle stelle, ma purtroppo il classe ’98 non è riuscito a soddisfarle, cadendo nell’oblio della critica e imprimendo una brusca frenata alla sua carriera da giocatore professionista.

Come giocoliere però Mastour ci sa ancora fare, e parecchio: a testimoniarlo è un video caricato dallo stesso giocatore su Instagram, nel quale, rispondendo ad challenge divenuta virale, si è esibito con i palleggi usando la carta igienica. Il risultato è da non credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I miss football so much! 😫 stay safe and positive everything will be good #stayathomechallenge ✌🏽

Un post condiviso da Hachim Mastour (@fantasyhachi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.