Riallacciati i rapporti tra Raiola e il Milan: proposto Balotelli, Leonardo riflette - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Riallacciati i rapporti tra Raiola e il Milan: proposto Balotelli, Leonardo riflette

Pubblicato

su

Balotelli

Mino Raiola torna ad instaurare nuovi rapporti con il Milan e propone il ritorno di Mario Balotelli in rossonero, Leonardo ci pensa

Arriva dalla Francia una notizia clamorosa che potrebbe gettare un nuovo Topic al calciomercato del Milan: Mario Balotelli potrebbe tornare in rossonero. Il licenziamento di Massimiliano Mirabelli ha permesso a Mino Raiola di riallacciare totalmente i propri rapporti con il club rossonero (evento positivo anche alla luce della presenza in rosa di Donnarumma, Abate e Bonaventura) spingendo il procuratore di Nocera a proporre l’ex rossonero, e suo assistito, Mario Balotelli nuovamente al Milan. Leonardo avrebbe accolto con interesse il sondaggio di Raiola ma avrebbe deciso di prendere tempo prima di dare una risposta definitiva riguardo al possibile ritorno di Super Mario in rossonero. Prima di acquistare occorre cedere e proprio per questo motivo Leonardo starebbe accelerando le trattative per finalizzare le operazioni in uscita nel reparto avanzato con Nikola Kalinic e Carlos Bacca i primi indiziati.

Mario Balotelli, valutato 10 milioni dal Nizza alla luce del contratto in scadenza nella prossima stagione, potrebbe rappresentare una vera e propria occasione di mercato visti i 43 gol realizzati in 66 presenze con la maglia del club francese. Per il Milan l’arrivo di Balotelli e al contempo la ripresa dei rapporti con Mino Raiola permetterebbe alla società di via Aldo Rossi di lavorare con maggiore tranquillità al futuro dei vari Gigio Donnarumma, Ignazio Abate e soprattutto Jack Bonaventura (contratto in scadenza nel 2020) tutti assistiti proprio dall’agente FIFA italo-olandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.