Reus frena per il rinnovo, il Milan ci spera

© foto www.imagephotoagency.it

Il Borussia Dortmund ha annunciato di voler rinnovare il contratto di Marco Reus, il giocatore tedesco non è convinto. Il Milan è attento

Il Borussia Dortmund, attraverso delle dichiarazioni rilasciate dal suo Direttore Sportivo su SportBild, ha annunciato di voler intensificare i colloqui con Reus per il rinnovo del contratto. Ecco le dichiarazioni: «Capiamo che durante il suo periodo di convalescenza Reus non abbia voluto trattare il rinnovo. Ora intensificheremo i colloqui»

LA VOLONTA’ DEL CLUB – La volontà del Borussia Dortmund è quella di rinnovare il contratto dell’ala tedesca. Il club tedesco non vuole correre il rischio di perdere Marco Reus a parametro zero. I tedeschi, in passato, hanno già perso alcuni giocatori importanti come Gotze, Lewandosky e Hummels a parametro zero.

LA SCELTA DEL GIOCATORE – Il giocatore, secondo quanto riportato da SportBild, si è preso del tempo per pensare e decidere quale sarà la sua decisione. L’ ala tedesca sta aspettando per capire quali sono le intenzioni del club tedesco, il giocatore vuole vedere se ci saranno degli investimenti da parte del Dortmund per puntare a vincere qualcosa. La decisione del giocatore dovrebbe arrivare alla fine del Mondiale in Russia, a quel punto il Borussia Dortmund avrà scoperto tutte le sue carte e il giocatore potrà prendere la decisione definitiva.

 

 

Articolo precedente
Gattuso Calabria Donnarumma BonucciCoppa Italia, hai due risultati su tre per passare
Prossimo articolo
varMoviola di Lazio-Milan: giallo per Calabria, Romagnoli e Kessie ma nessun diffidato