Reus frena per il rinnovo, il Milan ci spera - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Reus frena per il rinnovo, il Milan ci spera

Pubblicato

su

Il Borussia Dortmund ha annunciato di voler rinnovare il contratto di Marco Reus, il giocatore tedesco non è convinto. Il Milan è attento

Il Borussia Dortmund, attraverso delle dichiarazioni rilasciate dal suo Direttore Sportivo su SportBild, ha annunciato di voler intensificare i colloqui con Reus per il rinnovo del contratto. Ecco le dichiarazioni: «Capiamo che durante il suo periodo di convalescenza Reus non abbia voluto trattare il rinnovo. Ora intensificheremo i colloqui»

LA VOLONTA’ DEL CLUB – La volontà del Borussia Dortmund è quella di rinnovare il contratto dell’ala tedesca. Il club tedesco non vuole correre il rischio di perdere Marco Reus a parametro zero. I tedeschi, in passato, hanno già perso alcuni giocatori importanti come Gotze, Lewandosky e Hummels a parametro zero.

LA SCELTA DEL GIOCATORE – Il giocatore, secondo quanto riportato da SportBild, si è preso del tempo per pensare e decidere quale sarà la sua decisione. L’ ala tedesca sta aspettando per capire quali sono le intenzioni del club tedesco, il giocatore vuole vedere se ci saranno degli investimenti da parte del Dortmund per puntare a vincere qualcosa. La decisione del giocatore dovrebbe arrivare alla fine del Mondiale in Russia, a quel punto il Borussia Dortmund avrà scoperto tutte le sue carte e il giocatore potrà prendere la decisione definitiva.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.