Repubblica: Arnault può acquistare il Milan e portare due nomi da sogno
Connettiti con noi

News

Repubblica: Arnault può acquistare il Milan e portare due nomi da sogno

Pubblicato

su

Arnault

Arnault non avrebbe mollato la presa sul Milan ed Elliott, tanto da aver riallacciato i rapporti com quest’ultimo e proposto l’acquisto

Indiscrezione importantissima quella rilasciata da Repubblica che parla del futuro societario del Milan con la figura di Arnault sempre più vicina al club rossonero. I rapport com Elliott si sono riallacciati e si parla di un’offerta a tempo entro il quale il proprietario del club italiano deve risponde: massimo entro la fine di stagione.

Arnault Milan: i due nomi che accendono i cuori dei tifosi

«Se mai dovessi fare un passo del genere, vorrei il migliore calciatore al mondo e il migliore allenatore». Parole di Arnault stesso a chi gli ha chiesto di un profilo alla Allegri in caso di questa acquisto del Milan. Logico ipotizzare che con il giocatore faccia riferimento a Messi e con l’allenatore uno come Guardiola, due nomi che accendono i cuori dei tifosi rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.