Report Milanello - Lavoro defaticante dopo la sfida di ieri contro l'Atalanta
Connettiti con noi

Milanello

Report Milanello – Lavoro defaticante dopo la sfida di ieri contro l’Atalanta

Pubblicato

su

Milanello

Ecco il report dell’allenamento odierno a Milanello dopo la partita contro l’Atalanta

Il Milan si ritrovato questa mattina a Milanello per l’allenamento post partita, mentre domani il programma prevede un giorno di riposo. Ecco il report dell’allenamento:

Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera; sul campo, dopo aver effettuato una serie di lavori sulla forza all’interno della struttura, gli altri componenti della rosa. L’allenamento è iniziato con una serie di lavori atletici focalizzati sulla rapidità, eseguiti attraverso alcuni circuiti predisposti precedentemente, esercizi da effettuare con la maggior intensità possibile. Terminata la prima parte dedicata al lavoro fisico, il gruppo ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche eseguite con l’ausilio delle sagome e degli ostacoli bassi, seguite da ulteriore lavoro tecnico dedicato alle finalizzazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.