Renato Sanches Milan: i rossoneri ci provano. La richiesta del Lille
Connettiti con noi

Calciomercato

Renato Sanches Milan: i rossoneri ci provano. La richiesta del Lille

Pubblicato

su

renato sanches

Renato Sanches Milan: i rossoneri tentano l’affondo per gennaio, così da mettere alla porta Kessié ma il Lille spara alto. La situazione

Renato Sanches Milan, i rossoneri fanno sul serio. Per il mercato di gennaio, infatti, Maldini e Massara vorrebbero puntellare la rosa con innesti decisivi per provare concretamente a vincere lo scudetto.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan punta a sbaragliare la concorrenza per il centrocampista portoghese. La richiesta del Lille, però, è piuttosto alta: 35 mln di euro. I rossoneri sperano che i buoni rapporti con il club francese possa far arrivare ad un accordo più vantaggioso. La situazione, comunque, si sta decisamente scaldando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.