Reina, rifiutate le lusinghe del Real Madrid: vuole proseguire col Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Reina, rifiutate le lusinghe del Real Madrid: vuole proseguire col Milan

Pubblicato

su

Reina

Pepe Reina ha rifiutato il Real Madrid. Le lusinghe dei Blancos non hanno convinto il portiere spagnolo che ha preferito continuare al Milan

Pepe Reina resterà al Milan ancora un’altra stagione. Il portiere spagnolo ha rifiutato le lusinghe del Real Madrid che aveva cercato di convincerlo ad approdare nella capitale spagnola. L’attuale estremo difensore Keylor Navas è molto vicino a vestire la maglia Psg in queste ultime ore e per questo la dirigenza delle Merengues aveva contratto l’entourage dell’ex Liverpool per avviare i primi contatti.

Una scelta importante quella attuata da Reina che ha preferito resterà a fare il secondo a Milanello invece di farlo al Real Madrid dove avrebbe avuto sicuramente l’opportunità di vincere qualche trofeo nel futuro più immediato, invece che in rossonero. Oltretutto l’ex Napoli ha rifiuto alla possibilità di tornare a casa a Madrid, città natale. Una dicisione significata che simboleggia ancora di più la signorilità del portiere spagnolo nel rispettare il proprio contratto col Milan e di volere far da chioccia, all’età di 36 anni, al giovane e fortissimo portiere italiano Gigio Donnarumma, proprio come fece Abbiati a fine carriera. Reina nella sua prima e unica stagione in rossonero ha disputato 12 partite in tutte le competizioni subendo 15 gol e chiudendo il match con un clean sheets solo in 3 occasioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.