Reina: lo spagnolo non chiude al Real, a breve un incontro
Connettiti con noi

Calciomercato

Reina: lo spagnolo non chiude al Real, a breve un incontro

Pubblicato

su

Reina

Il portiere rischia di salutare Milanello, a Madrid lo chiamano da tempo

Il futuro a Milano di Pepe Reina è sempre più in bilico e da quanto è merso dai quotidiani spagnoli nelle ultime ore l’interesse pare essere reciproco. Il portiere ex Liverpool infatti non sarebbe certo di rimanere in Italia e starebbe ipotizzando, con il suo agente, il possibile trasferimento. Al momento non c’è trattativa reale tra i due club, ma l’ok potrebbe giungere la settimana prossima quanto le parti con tutta probabilità si incontreranno a Madrid per fare il punto e stabilire il futuro del portiere spagnolo. Maldini ha parlato ieri con il giocatore, ma poi uscendo dal centro sportivo di Carnago non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo.

Mercato dei portieri in atto: chi partirà

Mancano ormai 10 giorni alla chiusura del mercato e il Milan dovesse privarsi di Reina di certo si dovrà rinforzare anche per quel ruolo. Ma aspettiamo prima di montarci la testa, anche perché a oggi rimane solo una suggestione possibile. Inoltre, bisognerà capire se Leonardo vorrà fare un tentativo finale per Donnarumma, un obiettivo concreto da tempo per il Psg. Ovviamente il Milan, nel caso, farà partire solo un portiere e non rischierebbe di ritrovarsi senza poi soluzioni. Parola al tempo, ancora una settimana e di certo i nodi verranno al pettine…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.