Reina: «Coronavirus? Lo ammetto: ho avuto tanta paura»
Connettiti con noi

News

Reina: «Coronavirus? Lo ammetto: ho avuto tanta paura»

Pubblicato

su

Reina

Pepe Reina racconta la settimana di incubo passata con i sintomi del Coronavirus e le prospettive in merito al calcio giocato

Ecco le parole di Reina a Il Corriere dello Sport in merito alle vicende personali che l’hanno visto colpito dai sintomi del Coronavirus e sulla possibilità della Premier League di poter tornare a giocare o meno.

«Il fisico ha reagito bene, a parte qualche momento non facile, è stato come se avessi avuto l’influenza, solo più pesante. Il calcio? Sinceramente adesso non ho proprio voglia di tornare in campo. Sono in prestito fino al termine della stagione, ma non sappiamo né quando né come finirà. Inoltre, in Inghilterra la situazione si è aggravata nell’ultima settimana»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.