Reina primo acquisto del Milan: a confermarlo è un doppio retweet - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Reina primo acquisto del Milan: a confermarlo è un doppio retweet

Pubblicato

su

Reina Twitter

L’arrivo di Reina nella prossima stagione sembra essere ormai cosa scontata: a confermare l’operazione sarebbe stato indirettamente lo stesso portiere spagnolo

Pepe Reina sarà il secondo portiere del Milan nella prossima stagione: accordo totale raggiunto tra il procuratore dell’estremo difensore spagnolo, ora al Napoli, e Massimiliano Mirabelli che ha proposto a Reina un contratto biennale da 2 milioni di euro e un ruolo da chioccia per il giovanissimo titolare Gianluigi Donnarumma. La firma sul nuovo contratto potrebbe arrivare tra fine marzo e inizio aprile. A confermare l’accordo in vista della prossima stagione è stato, in maniera indiretta, lo stesso portiere del Napoli che sul proprio account social ha retwittato due post esultanti di Fabio Borini e Gianluigi Donnarumma poche ore dopo il successo ottenuto in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio.

Reina, che lotta da protagonista per lo Scudetto 2017/18 col Napoli, dal prossimo anno sarà dunque il dodicesimo alla corte di Gattuso (anche per Ringhio il rinnovo è cosa fatta) e potrebbe essere il secondo colpo a parametro zero di Massimiliano Mirabelli che per giugno avrebbe anche bloccato il terzino sinistro della Sampdoria Strinic in scadenza di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.