Strinic, prime manovre in casa Milan: Antonelli destinato a partire? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strinic, prime manovre in casa Milan: Antonelli destinato a partire?

Pubblicato

su

antonelli al genoa ipotesi

L’arrivo di Strinic scuote le acque in casa rossonera con mesi di anticipo, si pensa già ad una cessione importante ovvero quella di Antonelli, come già ipotizzato a Gennaio

il Milan nelle scorse ore avrebbe trovato un accordo con Strinic per la prossima stagione, un arrivo che apre nuovi scenari in casa rossonera e che potrebbe dare il via ad alcune partenze, osteggiate nella sessione di mercato appena trascorsa. Luca Antonelli sembra essere il primo a dover  lasciare la squadra alla fine di questa stagione: lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, che spiega che con il croato sulla corsia sinistra si ridurrebbero maggiormente le possibilità di giocare. Come già detto, a gennaio Antonelli era stato vicino all’addio, ma alla fine aveva deciso di restare a Milanello.

SI TORNA AI PARAMETRI ZERO- L’arrivo di Strinic potrebbe riportare indietro nel tempo, a quel Milan “berlusconiano” degli ultimi anni, dove spesso si ricorreva ad un mercato fatto di occasioni, per motivi strettamente economici. Fa un po’ paura questa mossa a sorpresa di Mirabelli, i tifosi ovviamente si dividono ma andando a sommare concretamente quanto accaduto dalla prima giornata di campionato ad ora, vien facile pensare che le prospettive siano cambiate soprattutto in termini strettamente economici. Chiaramente con il rifinanziamento da effettuare entro ottobre, è ipotizzabile che il tempo degli acquisti “folli” sia già finito, a meno che non si realizzi qualche plusvalenza importante, derivante da qualche vendita eccellente. Sarebbero tre in nomi in questo caso, il primo è Andrè Silva con il quale qualcosa si perderebbe comunque, poi Locatelli e Cutrone, a patto che la società decida di sacrificare i due giovani, soprattutto Cutrone, l’unico che al momento potrebbe garantire una crescita in termini tecnici e finanziari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.