Rebic provato nel tridente: ieri si è alternato con Leão
Connettiti con noi

News

Rebic provato nel tridente: ieri si è alternato con Leão

Pubblicato

su

Rebic

Rebic è stato testato da Giampaolo nel tridente d’attacco con Piatek e Suso. Il neo-tecnico ha alternato il croato con Leão

Come riportato da TuttoSport, nella giornata di ieri Giampaolo ha testato Rebic nel ruolo di esterno sinistro del tridente d’attacco affiancandolo a Piatek e Suso. Questa decisione è l’ennesima dimostrazione di come il neo-tecnico stia sempre di più virando verso un sistema di gioco diverso dal suo (4-3-1-2) e di come le parole di Ambrosini stiano prendendo forma: «i suoi principi li deve portare avanti, anche se in realtà è già dovuto scendere a qualche compromesso. Spostare un giocatore o fare certi adattamenti che stiamo vedendo, dimostra che ha già iniziato a confrontarsi con certe dinamiche».

Rebic alternato a Leão: qualche minutaggio per il portoghese in arrivo

Sempre come riportato da TuttoSport, Giampaolo ha sì testato Rebic da esterno ma alternato a Leão. Il neo-tecnico sta individuando nel portoghese la collocazione tattica migliore per la sua nuova idea di calcio e magari da garantirgli un minutaggio più ampio rispetto alle prime tre partite. Ad ogni modo la duttilità dei diversi interpreti d’attacco permettono all’ex Samp di poter svariare e adattarli in diverse posizioni: il croato e l’ex Lille possono giocare sia da prima e seconda punta che da esterni nel tridente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.