Ravezzani: «Gazidis? Risultati sportivi deludenti e ricavi che scendono»
Connettiti con noi

News

Ravezzani: «Gazidis? Risultati sportivi deludenti e ricavi che scendono»

Pubblicato

su

Gazidis

Ravezzani, noto giornalista di Telelombardia, oggi sul proprio profilo ufficiale Twitter ha commentato l’operato di Gazidis

Fabio Ravezzani, noto giornalista di Telelombardia, oggi sul proprio profilo ufficiale Twitter ha commentato l’operato di Ivan Gazidis, reo di non aver trovato nuovi sponsor per il Milan. Ecco il post  odierno sui social pubblicato dal giornalista:

«Leonardo, Boban e Gattuso che se ne vanno. Le operazioni Higuain, Piatek, Paquetà, Duarte e Giampaolo. I ricavi che scendono vertiginosamente (Covid a parte). I risultati sportivi deludenti. Fossi in Elliott, un paio di domande per Gazidis le avrei» ha scritto Ravezzani criticando l’operato dell’amministratore delegato milanista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.