Rassegna Lunedì 23 settembre: doppietta Ferrari in prima pagina
Connettiti con noi

News

Rassegna Lunedì 23 settembre: doppietta Ferrari in prima pagina

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Lunedì 23 settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Ecco le prime pagine dei principali quotidiani italiani (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport) di oggi Lunedì 23 settembre 2019. Spazio ovviamente e meritatamente alla doppietta Ferrari di Singapore con Vettel primo davanti a Leclerc secondo.

Gazzetta dello Sport rassegna

Doppietta Ferrari in prima pagina ad oscurare tutte le altre notizie: Seb Vettel vince a Singapore per la prima volta in questa stagione lasciando alle spalle il compagno di scuderia Charles Leclerc. Fuori dal podio le due Mercedes. Tornando al calcio invece in piccolo tutte le questioni riguardanti il mondo calcistico con il Milan sotto processo dopo la disfatta nel derby e l’Inter glorificata. In alto a destra le parole di Infantino sugli episodi di razzismo negli stadi italiani «Italia è inaccettabile».

Corriere dello Sport

Il quotidiano elogia un po’ in oscuro l’impresa della Ferrari preferendo dare più importanza alla sontuosa prestazione di Llorente contro il Lecce: «Altro che Maurito!». Sulla destra si parla invece della Roma di Dzeko all’ultimo respiro riesce ad agguantare la vittoria contro il Bologna. Razzismo anche qui in prima pagina: «Cori razzisti a Dalbert. Prima partita sospesa».

Tuttosport

Tuttosport apre parlando di Ferrari argomentando anche le polemiche di Leclerc sul pit stop: «Gioia Vettel, Ira Leclerc. Charles vuole spiegazioni sul pit stop». La prima pagina però è tutta per i tre allenatori protagonisti di questo avvio di stagione: Ancelotti, Conte e Sarri «Fuga a tre»Sulla destra si apre il discorso Torino e della sua involuzione rispetto alle prime due giornate di campionato e si conclude con l’impresa di Zanardi nel Triathlon di Cervia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.