Rassegna Giovedì 29 Agosto: Correa, Atletico fermo alla prima richiesta
Connettiti con noi

News

Rassegna Giovedì 29 Agosto: Correa, Atletico fermo alla prima richiesta

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Giovedì 29 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Gazzetta apre questa mattina con un’ampia pagina dedicata agli attacchi più forti del campionato italiano a pochi giorni ormai dalla chiusura del mercato. Juve maxi goal. Con Ronaldo il suo reparto offensivo resta dominante. Ancelotti pericoloso grazie a Lozano. Inter temibile se rigenera Sanchez. Ecco quanto valgono gli attacchi delle big. Colonna di destra, Sanchez a Milano: oggi si allena. Zamorano certo: “qui rinascerà”. Sorteggio Champions, tutti ad inseguire Liverpool, City e Barca. In basso Maurizio Sarri: col Napoli vuole esserci. Il tecnico bianconero sta meglio e aspetta l’ok dei medici. Il Toro in taglio alto: stasera ritorno play off di Europa League. Toro fai l’impresa. Belotti e Zaza pronti a ribaltare il 2-3 con il Wolves.

 

CORRIERE DELLO SPORT

Icardi sulla prima pagina centrale del Corriere, resta all’Inter e chiede di giocare. Icardi va alla guerra. No a qualunque offerta e reintegro negli allenamenti tattici. Maurito alza il tiro adombrando una battaglia legale. E Conte lo rimette nel gruppo…per ora. Sanchez, visite e firma. C’è la spalla di Lukaku. Il Milan in taglio altro: porte chiuse per Correa, l’Atletico chiede 50 milioni. Cagliari, doppia mossa: insiste per Defrel e segue Simeone. Lecce, un leader per Liverani: Imbula pronto a firmare. Sorteggi Champions, scopriamo le avversarie. Oggi i sorteggi a Montecarlo (diretta Sky ore 18). Conte rischia un girone con due big, Inter in terza fascia. Derby di Roma, Totti frusta la nuova Roma, Inzaghi ha l’uomo in più: Jony è ok.

TUTTOSPORT

Toro e Juve al centro della prima pagina, i ragazzi di Mazzarri questa sera alla prova del fuoco contro il Wolverhampton, al momento in vantaggio di 2 goal: Toro, fai come a Bilbao. Juve mercato: Rakitic, è ancora Inter-Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.