Correa Milan, dalla Spagna è ancora tutto in salita: che fatica
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa Milan, dalla Spagna è ancora tutto in salita: che fatica

Pubblicato

su

Correa

Correa Milan, ancora lontani dalla fine della trattativa: dalla Spagna si parla di un No dell’Atletico all’offerta rossonera. I dettagli

Ormai l’estate e il mercato del Milan di questa sessione è girato tutto attorno al nome di Angel Correa e nonostante si fosse trovato l’accordo con il giocatore stesso per un contratto quinquennale da 3-3.5 milioni di euro, l’argentino veste ancora la maglia dell’Atletico Madrid. Come riportato dal quotidiano spagnolo Cadena Ser, i colchoneros avrebbero rifiutato l’ultima proposta rossonera basata un prestito biennale oneroso da 10 milioni di euro e 25 con diritto di riscatto, con l’obbligo che scatterebbe solo nel caso l’attaccante argentino giocasse almeno 45′ in 45 gare. Il tutto per un totale di 35 milioni di euro. Cifra molto più bassa rispetto alle richieste di 40-45 milioni ma il problema risiede nel fatto che ormai manchino 5 giorni alla fine del calciomercato e il tempo del tira e molla è finito e c’è bisogno di concludere, anche in velocemente.

Everton del Gremio può essere l’alternativa valida

Nelle ultime ore la suggestione di mercato dell’ex Leonardo sta ritornando più forte che mai e come riportato da SportMediaset, il Milan starebbe valutando Everton del Gremio qualora fallisse la trattativa per Correa. Il problema? Sicuramente non tanto quello economico che vedrebbe sì i rossoneri spendere circa 40 milioni di euro ma piuttosto quello logistico: come scritto poc’anzi il tempo ormai si sta riducendo e si sa che le trattative con i club brasiliani non sono mai così veloci. Staremo comunque a vedere ma sicuramente Boban e Maldini dovranno fornire Giampaolo di un jolly d’attacco valido.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.