Rassegna di Venerdì 26 Luglio: Piatek, tutto su di lui! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Venerdì 26 Luglio: Piatek, tutto su di lui!

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Venerdì 26 Luglio 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, ricchissima la prima pagina odierna di Gazzetta dello sport, al centro il calciomercato con il Napoli vicinissimo alla chiusura dell’affare Pepè: De Laurentiis può scatenare il domino. Mercato al Pèpè. Il Napoli ad un passo dalla stella del Lilla. Icardi sempre più Juve. L’Inter chiuderà Dzeko e non molla Lukaku. Il Milan in taglio alto: intervista esclusiva. Il centravanti rossonero. Piatek. «Milan, io non ho paura nemmeno del numero 9. Voglio Champions e trono del goal». Colonna di destra dedicata alla straordinaria prestazione europea del Toro: euro Toro, che partenza! Belotti, Ansaldi e Zaza. Un tris che da fiducia. Cairo: «Avanti così e bravo Mazzarri».

CORRIERE DELLO SPORT

Anche il Corriere dedica il centro della prima pagina al Napoli e a Pèpè: l’accordo con l’ivoriano e con il Lilla. 85 milioni. Pèpè atterrà sul Napoli. Taglio alto, Milinkovic allo United, ci siamo. Fonseca, voglio Higuain. Il tecnico portoghese ha scelto l’argentino per la nuova Roma. Lo ha chiesto al DS Petrachi che ha l’intesa con la Juve ma non con il Pipita. Inter, Nainggolan a Cagliari, si può fare. Belotti goal in Europa, il Toro va.

TUTTOSPORT

Tuttosport dedica la prima pagina centrale al Toro, impresa straordinaria quella di Mazzarri che si aggiudica la gara di andata con un 3-0 secco al Debrecen, a dimostrazione del fatto che la squadra vista nello scorso campionato non è stata solo un fuoco di paglia ma un’ottima prospettiva per il futuro: che eurotoro! La Juve ha tre piani: Chiesa, Icardi e Pogba. Vi spieghiamo le strategie di Paratici. Oggi ultimo test in Asia contro una selezione sudcoreana a Seul (Ore 13 diretta Sky). I talenti del Lille, Milan: Leao con Correa. Colpo Napoli, ecco Pèpè.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.