Rassegna di sabato 6 Luglio: Milan, massima fiducia a Giampaolo. Veretout più vicino

Stampa Rassegna
© foto @Twitter

Rassegna stampa di Sabato 6 Luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Icardi, ancora lui al centro della prima pagina odierna di Gazzetta, aperta ufficialmente l’asta tra Napoli e Juve: Napoli-Juve è già duello. Icardi spacca. De Laurentiis: 60 milioni. Ed è sfida anche per Leao. Intanto in casa Inter son giorni caldi per Lukaku: fissato per l’inizio della prossima settimana l’incontro tra i club. Appuntamento Yes. Inter-United, il summit. Lukaku in Asia con Conte? Il Milan sulla colonna di destra: i piani dei rossoneri. Il Milan punta tutto su Giampaolo, Veretout si avvicina e Gigio si allontana. Offerti ai viola 15 milioni e Biglia ma il rinforzo top resta l’allenatore.

CORRIERE DELLO SPORT

Il mercato sulla prima pagina centrale del Corriere: il doppio intrigo. Higuain, la Juve chiede Zaniolo. Icardi, il Napoli offre Insigne. Le frasi di Petrachi allontanano Nicolò da Roma: Paratici vuole inserirlo nella trattativa con il giallorossi per il Pipita. A 35 anni dall’arrivo di Maradona, Mauro accende la fantasia dei tifosi napoletani. Dela non si scopre ma è pronto a giocare la carta Lorenzinho.

TUTTOSPORT

Toro e Juve come di consueto sulla prima pagina centrale di Tuttosport, in alto i granata con Cairo che prova a blindare Izzo con una clausola pazzesca, molto simile a quella fissata per Belotti: Izzo blindato con 50 milioni. Svolta nelle trattative per il rinnovo del contratto: Cairo punta ad inserire la clausola rescissoria. C’è anche Puscas per l’attacco del Toro, Genoa e Sassuolo su Zaza: in ballo Kouamè e Duncan. Niente inversione di campo: probabile euro debutto ad Alessandria. Juve, il Barcellona si arrende: De Ligt, ci siamo.