Rassegna di Mercoledì 17 Luglio: Veretout alla Roma, altro affare sfumato per il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Mercoledì 17 Luglio: Veretout alla Roma, altro affare sfumato per il Milan

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Mercoledì 17 luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il calciomercato sulla prima pagina della rosea: partita a scacchi, tre bomber con la valigia in mano. L’intrigo dei 9. Icardi, Dzeko, Higuain, uno legato all’altro. Paratici ha il pallino con i giallorossi alleati ma Marotta cerca il contropiede vincente. Juve, De Ligt è atterrato sul pianeta Juve. L’olandese a Torino: «Felice di essere qui». Oggi le visite mediche e la firma. Doppio colpo Roma: Mancini e Veretout, spesi 45 milioni. Giampaolo aspetta, Milan, quanti affari sfumati. Estate in salita.

CORRIERE DELLO SPORT

Calciomercato a piena pagina sul Corriere odierno, Conte lo reclama, l’Inter studia l’affondo: Lukaku a tutti i costi. Dall’Inghilterra un’indiscrezione tra gli 83 e gli 89 milioni di euro. Il club nerazzurro smentisce ma la pista è caldissima. De Ligt, festa a casa Juve. Icardi, la svolta: apre al Napoli. Veretout, colpo Roma: 19 milioni. Accordo con la viola dopo il si del francese. Mancini oggi in città per le visite mediche.

TUTTOSPORT

Ovviamente De Ligt sulla prima pagina centrale di Tuttosport: Caselle. Ieri. Ore 22:13. Eccolo: bentornato golden boy. De Ligt riabbraccia Torino dove in Dicembre aveva ricevuto il premio di Tuttosport, fra l’entusiasmo dei tifosi: questa mattina le visite mediche, domani la presentazione, venerdì la partenza per l’Asia con la Juve. «Sono molto felice di essere qui». Roma: Mancini e Veretout. Doppio colpo giallorosso: battuto il Milan per il centrocampista della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.