Roma, accordo trovato con Veretout: in serata possibile chiusura dell'affare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Roma, accordo trovato con Veretout: in serata possibile chiusura dell’affare

Pubblicato

su

Jordan Veretout è vicinissimo alla Roma: il giocatore ha infatti trovato l’accordo con il club e in serata potrebbe definirsi la trattativa

Sono ore caldissime per la spinosa questione riguardante Jordan Veretout, che finalmente troverà a brevissimo un epilogo definitivo. Il centrocampista francese è infatti sempre più vicino alla Roma. Nel pomeriggio di oggi, dopo un lungo incontro tra i rappresentanti del club giallorosso e l’entourage del giocatore, le parti sono giunte ad un accordo. Secondo quanto riportato infatti da Gianluca di Marzio, noto esperto di calciomercato, Roma e Veretout avrebbero concordato su uno stipendio di 2.5 milioni di euro più bonus.

E’ possibile che già in serata arrivi la fumata bianca definitiva per lo sblocco della trattativa: alla Fiorentina andrebbero circa 17 milioni più 2 di bonus. Rimane così beffato il Milan, che aveva a lungo seguito il giocatore nelle ultime settimane, senza però riuscire a sferrare l’assalto decisivo. Boccone amaro quindi per Maldini, Massara e Boban che ora dovranno virare su nuovi profili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.