Rassegna di Martedì 23 Luglio: Milan, ecco Correa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Martedì 23 Luglio: Milan, ecco Correa

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Martedì 23 Luglio 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

Rassegna stampa, martedì pieno di notizie sul mercato in entrata del Milan: Correa primo nome nella lista. L’accordo con l’Atletico è vicino. Inter ancora alla ricerca di un attaccante da dare a Conte: Lukaku sembra svanito, rimangono Dzeko e Leão. Da Firenze tuona Chiesa: chiesto il confronto con la dirigenza per poter essere ceduto ma il braccio destro di Commisso gli chiude la porta.

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

La Gazzetta apre con due titoli in prima pagine con al centro le due milanesi: «Milan, Correa è servito!». All’Atletico Madrid andranno 40 milioni più bonus. Dal versante nero azzurro invece, ci si interroga su Lukaku: svanito? Zhang dice no a 83 milioni di euro richiesti dal Manchester United. Prima si vende Icardi a 60 milioni poi si pensa all’attaccante.

TUTTOSPORT

TuttoSport intitola: «Icardi, gol per Higuain», se il coniuge di Wanda dovesse andare alla corte di Ancelotti a Napoli, il Pipita resterebbe alla Juventus. In alto invece capitolo Torino: Beyrakvand si offre al Toro come vice Sirigu. Il portiere iraniano aveva parato un rigore ai mondiali di Russia proprio contro Cristiano Ronaldo.

CORRIERE DELLO SPORT

Il Corriere invece mette in prima pagina la questione: «Chiesa allo scontro, Da New York colpo di scena: vuole la Juve». Il classe 97 vuole andarsene ma Barone li sbarra la porta. In alto invece riportati gli obiettivi dell’Inter per il mercato in entrata: Dzeko e Leão. Dal versante partenti nero azzurri invece, Icardi e Wanda strizzano l’occhio ad Ancelotti e il suo Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.