Correa al Milan: affare in chiusura. Accordo con l'Atletico per 40 milioni più bonus - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa al Milan: affare in chiusura. Accordo con l’Atletico per 40 milioni più bonus

Pubblicato

su

Correa

Angel Correa si avvicina sempre di più al Milan: i rossoneri hanno un accordo di massima con l’Atletico per 40 milioni più bonus

Correa al Milan: ci siamo. La cessione di André Silva al Monaco per 30 milioni ha sbloccato finalmente il mercato degli attaccanti per i rossoneri. L’imminente approdo dell’argentino a Milanello è dovuto in gran parte al blizt di Boban, che nella giornata di domenica, in gran segreto, ha portato alla quasi definitiva chiusura dell’affare che porterà  Angel Correa al Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport il dirigente è volato in Spagna dove ha incontrato i dirigenti dell’Atletico: nel faccia a faccia sono stati compiuti grandi passi avanti, che hanno poi portato al quasi definitivo accordo.

Operazione da 40 milioni di parte fissa più 10 milioni di euro di bonus facilmente raggiungibili, più ulteriori sette milioni più complicati da raggiungere che potrebbero far lievitare la cifra fino a 57 milioni. Ricordiamo che l’accordo tra il Milan e Correa è già stato raggiunto negli scorsi giorni. Gli ultimi dettagli, prosegue Sky, verranno definiti nella giornata di martedì, quando il ds dell’Atletico Andrea Berta sarà in Italia per incontrare la dirigenza rossonera e chiudere definitivamente l’affare Correa. In questa repentina chiusura spicca l’unita e coesa forza di volontà, da parte di Massara, Boban e Maldini, di chiudere la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.