Ufficiale, André Silva tornato a Milano da Boston: va al Monaco
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, André Silva tornato a Milano da Boston: va al Monaco

Pubblicato

su

André Silva

Ultima ora – André Silva ritorna a Milano da Boston. Salutati i compagni prima di cena e ha preso un aereo alle 22 di ieri sera

Ufficiale: André Silva ha lasciato Boston nella serata di ieri. Il Milan ha chiuso la trattativa con il Monaco per 30 milioni di euro. Giampaolo ha dato l’ok a Maldini e Massara per concludere l’operazione. Per ora il giocatore resterà a Milano e settimana prossima prossima si recherà a Monaco per le visite mediche. Con i soldi incassati il club rossonero ha la liquidità necessaria per poter chiudere per Angel Correa.

Accordo raggiunto in serata: va al Monaco

Come confermato anche da Sport Mediaset e da Gianluca Di Marzio, André Silva non è più un giocatore del Milan: ieri sera verso le 22 ha preso un aereo direzione Milano. Ha prima salutato i compagni di squadra prima di cena ringraziando tutti e poi si è avviato verso l’aeroporto. Niente ICC e niente coppia d’attacco con Piatek per il portoghese che non ha convinto del tutto il neo-tecnico Giampaolo e gli addetti ai lavori di Milanello. La breve e poco intensa carriera al Milan termina qui dopo una stagione in rossonero dove ha totalizzato 24 presenze e 2 reti in Serie A esprimendo il meglio di sé solamente in Europa League. Il suo prestito al Siviglia sembra lo stesso rigenerando ma ha deluso tutti per come si sia perso nel corso della stagione.

Milan, ora l’affonda a Angel Correa

La cessione di André Silva spingerà il Milan a riversare tutti gli impegni di mercato per la ricerca della seconda punta. Stando alle ultime ore il nome forte per il ruolo di attaccante è proprio Angel Correa. L’argentino è in forza all’Atletico Madrid e pare voglia cambiare aria e per questo motivo i Colchoneros hanno aperto al dialogo con la dirigenza rossonera. Inizialmente le richieste spagnole erano superiori ai 55 milioni di euro ma trattabili e per questo motivo si potrà chiudere attorno i 45 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.