Rassegna di Lunedì 20 Maggio: Milan, non è finita. Ancora 90 minuti di speranze...per molte - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Lunedì 20 Maggio: Milan, non è finita. Ancora 90 minuti di speranze…per molte

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Lunedì 20 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, lotta Champions sulla prima pagina centrale di Gazzetta: Champions da brivido. Nerazzurri travolti a Napoli:4-1. Ora per essere sicuri devono battere l’Empoli. Inter, la paura fa 90. Atalanta e Milan ok: decide l’ultima giornata. Pari d’oro allo Stadium, Gasperini è terzo, se vince è nella storia. Spalletti: «Non si può perdere così». Conte firma a giorni? Gigio, Piatek e Suso tengono vivo il Diavolo. Gattuso: «Io resterei». Mischia salvezza, colpo Empoli. Fiorentina-Genoa, finale Thriller. In taglio alto la festa bianconera: trionfo e addi: lacrime per Allegri e Barzagli. Juve che festa ma la testa è al futuro. Nuovo allenatore Inzaghi favorito però occhio a Lotito. Resta in corsa Mihajlovic, c’è pure Sarri.

CORRIERE DELLO SPORT

Luciano Spalletti sulla prima pagina centrale del Corriere, la sua immagine sconsolata la dice lunga sul suo stato d’animo e su quello di tutta la squadra. Gasp da Champions (1-1) il Napoli demolisce l’Inter (4-1) che sente il rumore del Milan. La coda del diavolo. Atalanta, il pareggio con la Juve vale l’aggancio a Spalletti in terza posizione. Ad un punto c’è Gattuso dopo il 2-0 al Frosinone. La Roma non ancora fuori, prepariamoci a vivere una domenica da urlo. In taglio alto la Juventus: Barza in lacrime. L’ex campione del mondo chiude con un commovente abbraccio ad Allegri. Allo Stadium anche Buffon, Llorente e Ramsey. Prosegue la caccia al tecnico.

TUTTOSPORT

Festa Juve sulla prima pagina centrale di Tuttosport: lo Stadium celebra gli eroi Juve, festa per due. Atalanta, Champions in mano. Crollo ad Empoli ma a fine partita riceve il commovente abbraccio di cinquemila tifosi. Toro, riparti da loro! Europa impossibile da raggiungere sul campo, i toscani adesso vedono la salvezza. Si preannuncia una storica domenica da annali.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.