Ralf Rangnick: «Ibrahimovic? Un 38enne non rientra nel mio stile»
Connettiti con noi

News

Ralf Rangnick: «Ibrahimovic? Un 38enne non rientra nel mio stile»

Pubblicato

su

Il tecnico tedesco ha parlato dell’eventuale permanenza di Ibrahimovic in caso di suo approdo sulla panchina rossonera la prossima stagione

«Ibrahimovic? Non rientra nel mio stile insistere su un calciatore 38enne; preferisco creare valore e sviluppare il talento», con queste parole, assolutamente lapidarie, Ralf Rangnick ha specificato quale futuro sarebbe toccato a Zlatan Ibrahimovic qualora fosse stato lui a sedersi sulla panchina del Milan nella prossima stagione.

Mentre si sta ancora lavorando per il rinnovo dello svedese, nell’intervista esclusiva rilasciata a La Gazzetta della Sport, Rangnick ha sottolineato quello che in fondo già si sapeva: con lui in panchina, Ibrahimovic avrebbe dovuto cercarsi un’altra sistemazione o valutare l’ipotesi di ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.