Raiola: «Non credo nel progetto Milan. Donnarumma? Promessa non mantenuta» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Raiola: «Non credo nel progetto Milan. Donnarumma? Promessa non mantenuta»

Pubblicato

su

Mino Raiola

Parlando ai microfoni di Rai Sport nel corso della Domenica Sportiva, Mino Raiola ha ribadito la stima nulla nei confronti del progetto del nuovo Milan

Oltre il danno, la beffa. I rossoneri sono stati a tratti umiliati dalla Lazio in campo dopo una prova a dir poco opaca con errori tecnico-tattici da evitare per poter avere chance di giocarsela ai piani alti.

L’AFFONDO DI RAIOLA – Intervistato da La Domenica Sportiva, Mino Raiola ha confermato di non aver un buon feeling con i colori rossoneri, ribadendo la poca fiducia nel progetto Milan:

«Non ho nulla di personale contro Fassone e Mirabelli, ma non credo nel loro progetto».

DONNARUMMA – Quando tutta Italia era in panico sul futuro di Donnarumma, ci è stata proposta la fascia da capitano, senza che noi l’avessimo chiesta. Io dico solo che c’è stata una promessa che non è stata mantenuta”.

INTER – Il mercato dell’Inter è stato molto influenzato dalla Cina. Certe volte il freno a mano tirato è un bene. Fa male alla testa avere troppo da spendere. Non sempre spendere 220 milioni vuol dire aver comprato bene”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.