Donnarumma alla Juventus, Raiola studia il piano. E quella frase di Marotta... - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma alla Juventus, Raiola studia il piano. E quella frase di Marotta…

Pubblicato

su

marotta juventus milan

In casa Milan riesplode il caso Donnarumma: il piano di Raiola è definito, la Juventus resta sempre in agguato

Dopo la querelle estiva che ha portato al rinnovo di contratto, il Milan deve riaffrontare il caso Donnarumma. Secondo quanto ha riferito Claudio Raimondi nel corso di Premium Sport News la tensione avrebbe raggiunto i livelli di guardia dopo che il club di via Aldo Rossi non solo non ha depositato in Lega la clausola rescissoria da 70 milioni (con la qualificazione in Champions) m non l’ha nemmeno firmata.

JUVENTUS IN AGGUATO – Questo avrebbe fatto irritare la famiglia del giocatore che si è così rivolta alla società attraverso l’avvocato Rigo. Le parti (Fassone e Raiola) sono comunque tornate a parlarsi nelle ultime settimane ed è stato stabilito che la clausola in sostanza non esiste e che in caso di offerte adeguate, il Milan è disponibile a valutare la cessione, molto difficilmente a gennaio ma più probabilmente in estate. Il Psg sarebbe il club indiziato numero 1 per lanciare l’assalto a Donnarumma ma sta virando su Oblak dell’Atletico. Difficile pure la pista Real Madrid, considerati i pochi affari portati a termine da Raiola con i blancos molto interessati peraltro a Kepa. Alla luce di tutto ciò la squadra che monitora con più attenzione la vicenda è la Juventus. Marotta già in estate aveva parlato di “dovere di provarci quando un giocatore è sul mercato”). Il fattore Raiola potrebbe essere anche confermato dal rapporto privilegiato con Nedved, vice-presidente della Juventus e ex assistito proprio dell’agente italo-olandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.