Rafael Leao "chiama" Szoboszlai al Milan sui social - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Rafael Leao “chiama” Szoboszlai al Milan sui social – FOTO

Pubblicato

su

Szoboszlai

Curioso scambio di battute su Instagram tra Dominik Szloboszai e Rafael Leao: l’attaccante rossonero prepara il campo al futuro compagno?

Interessante scambio di battute a tinte potenzialmente rossonere tra Rafael Leao, attaccante del Milan, e Domink Szoboszlai, esterno del Salisburgo primo nome richiesto da Rangnick per la prossima stagione.

Il primo contatto tra Szoboszai e il Milan avviene dunque su Instagram attraverso il commento (Innamorato) di Rafael Leao al post del centrocampista ungherese fresco vincitore della Coppa d’Africa. Immediata la risposta di Szoboszlai che risponde con un cuore all’attaccante portoghese del Milan. I due, a quanto pare, si conoscono nonostante non abbiano mai giocato assieme in carriera, fino ad ora…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.