Questo Dybala avrebbe fatto bene al Milan e Giampaolo lo sapeva
Connettiti con noi

Editoriali

Questo Dybala avrebbe fatto bene al Milan e Giampaolo lo sapeva

Pubblicato

su

Come raccontano le ultime notizie Giampaolo avrebbe richiesto alla dirigenza Dybala e visto le prestazioni sarebbe tornato utile alla causa

Come riportato da Il Corriere dello Sport l’ex allenatore del Milan Marco  Giampaolo avrebbe chiesto alla dirigenza uni sforzo economico in più per portare a Milanello proprio Dybala. A non far decollare la trattativa pare sia stato proprio Sarri, tecnico della Juventus, e la fiducia data ora si sta ammirando in campo: la Joya pare ritrovata.

Sicuramente l’inserimento dell’argentino avrebbe innalzato la qualità della rosa e infuocato i cuori dei tifosi rossoneri. Dybala avrebbe presumibilmente ricoperto il ruolo di seconda punta affianco a Piatek nel 4-3-1-2, ruolo già ricoperto egregiamente ai tempi del Palermo e ora negli schemi di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.