Probabile formazione Milan: Pobega e Ballo-Tourè verso la titolarità
Connettiti con noi

News

Probabile formazione Milan: Pobega e Ballo-Tourè verso la titolarità

Pubblicato

su

Ecco la probabile formazione del Milan, che domani sera affronterà in campionato l’Empoli per l’ottava giornata di Serie A

Domani sera il Milan affronterà in campionato l’Empoli per l’ottava giornata di Serie A. Sky Sport ha fatto il punto su quella che dovrebbe essere la probabile formazione dei rossoneri.

Stefano Pioli sembra orientato a dare una chance a Ballo-Touré, che sulla sinistra sostituirà Theo Hernandez, e Pobega, affiancandolo a Tonali in mediana. Spazio a Kalulu terzino destro al posto di Calabria, con Kjaer al fianco di Tomori al centro della difesa. Vivo il ballottaggio tra Messias e Saelemaekers.

(4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Pobega, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.