Primo allenamento per Rafael Leao, giocatore già entusiasta
Connettiti con noi

Milanello

Primo allenamento per Rafael Leao, giocatore già entusiasta

Pubblicato

su

Rafael Leao

Rafael Leao oggi è stato presentato ai compagni e a mister Giamapolo. Prima seduta di allenamento per il portoghese arrivato dal Lille

Alle ore 18 si è svolta una seduta di allenamento per i rossoneri, la prima per Rafael Leao. Il giocatore è stato presentato ai compagni e a mister Giampaolo prima dell’inizio degli esercizi. A pochi giorni dall’acquisto, il portoghese è a disposizione dell’allenatore e, complice la partenza di Patrick Cutrone e la situazione in sospeso per André Silva, punta a conquistarsi un posto da titolare per l’inizio del campionato.

Il portoghese oggi è sembrato entusiasta di iniziare l’avventura in rossonero. A luglio aveva iniziato la preparazione con il Lille e sembra abbastanza avanti con la condizione fisica a differenza di altri nuovi acquisti milanisti. Le sue caratteristiche lo rendono la spalla perfetta di Kris Piatek, ora la palla al campo e a Giampaolo che non vede l’ora di valutare il nuovo gioiellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.