Primavera, Torino-Milan 3-2: tabellino e sintesi LIVE del match - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Torino-Milan 3-2: tabellino e sintesi LIVE del match

Pubblicato

su

Alessandro Lupi

Segui il match del campionato Primavera tra Torino e Milan, segui la sintesi della partita live su MilanNews24: possibile vendetta per Lupi e compagni dopo la Finale di Coppa Italia

Torna il campionato Primavera e torna il Torino per il Milan di Lupi pronto a vendicare la Finale di Coppa Italia vinta meritatamente dai granata. Per i rossoneri è forse l’ultima occasione di costeggiare la zona playoff e tentare di salvare una stagione che al momento non ha motivo di essere ricordata.

Primavera, Torino-Milan 3-2: tabellino

MARCATORI: 8′ Aut. Bellodi, 66′, 70′ rig. Butic (Torino); 15′ Forte, 48′ Larsen (Milan)

TORINO: Coppola, Gilli, Ferigra, Capone, Fiordaliso, Borello, D’Alena, Adopo, KOne Ben, Rauti, Butic. A disposizione: Zanellati, Bianchi, Samaké, Valerio, Filinsky, Ruggiero, Celeghin, Oukhadda, De Angelis, Bianchi, Leveque. Allenatore: Coppitelli.

MILAN: Soncin, Gabbia, Bellodi, Llamas, Bellanova (85′ Capanni), Sala (85′ Sinani), Brescianini, Pobega, Forte (90′ Finessi), Larsen, Haidara. A disposizione: Guarnone, Negri, Campeol, Sportelli, Capanni, Sinani, Torchio, Bianchi, Sanchez, Vigolo, Dias, Finessi. Allenatore: Lupi.

AMMONITI: Fiordaliso, Capone (Torino); Sala, Pobega, Gabbia (Milan)

Primavera, Torino-Milan: partita in diretta live

48: Finita. Il Torino vince anche questa, Milan sotto per 3 reti a 2.

45′: Tre minuti di recupero decretati dal direttore di gara.

26′: Doppio salvataggio di Coppola su Forte e Larsen, pareggio sfiorato per il Milan.

25′: Torino in vantaggio. Butic realizza dal dischetto il sorpasso granata. 3-2.

21′: Pareggio granata! Butic è bravo ad approfittare di marcature troppo fiacche da parte della difesa milanista superando Soncin.

18′: Ammonito Pobega del Milan.

17′: Ammonito Capone del Torino.

3′: GOL DEL MILAN! LARSEN! Il centravanti rossoneri approfitta di un errore di Coppola e deposita la palla in rete. Sorpasso Milan!

1′: Del Torino il primo pallone di questa ripresa.

INTERVALLO.

45′: Finisce qui il primo tempo tra Torino e Milan, 1-1. Meglio i rossoneri nel finale.

40′: Milan agguerrito, Haidara impegna Coppola con un tiro dal limite dell’area.

33′: Milan vicinissimo al vantaggio con Forte, la conclusione dell’attaccante rossonero è ribattuta dalla difesa granata.

15′: PAREGGIO DEL MILAN! Forte impatta il match con un tocco morbido sull’uscita di Coppola. 

13′: Sinistro dalla distanza di Brescianini, parata senza grossi patemi per il portiere del Toro Coppola.

8′: Torino in vantaggio, tiro-cross di Borello e sfortunata deviazione nella propria porta di Bellodi che supera Soncin per l’uno a zero granata. 

1′: Partiti. Torino che si difende, primo pallone dei rossoneri (oggi in tenuta interamente bianca).

Primavera, Torino-Milan: formazioni ufficiali

TORINO: Coppola, Gilli, Ferigra, Capone, Fiordaliso, Borello, D’Alena, Adopo, KOne Ben, Rauti, Butic. A disposizione: Zanellati, Bianchi, Samaké, Valerio, Filinsky, Ruggiero, Celeghin, Oukhadda, De Angelis, Bianchi, Leveque. Allenatore: Coppitelli.

MILAN: Soncin, Gabbia, Bellodi, Llamas, Bellanova, Sala, Brescianini, Pobega, Forte, Larsen, Haidara. A disposizione: Guarnone, Negri, Campeol, Sportelli, Capanni, Sinani, Torchio, Bianchi, Sanchez, Vigolo, Dias, Finessi. Allenatore: Lupi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.