Primavera, Inter-Milan 1-2: la festa dei rossoneri per il successo nel derby- FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Inter-Milan 1-2: la festa dei rossoneri per il successo nel derby- FOTO

Pubblicato

su

Milan Primavera derby

Guarnone e Forte festeggiano sui social la vittoria del Milan Primavera sui cugini dell’Inter, guarda le foto postate dai calciatori rossoneri nel post-partita di Inter-Milan 1-2

Una vittoria incredibile, per come è arrivata, quella ottenuta oggi dal Milan Primavera che nonostante i dieci punti di svantaggio sui cugini in classifica è riuscito ad imporsi per 2-1 oggi. 

Un successo che porta chiaramente la firma dei due marcatori Frank Tsadjout e Riccardo Forte ma una mozione di merito va fatta anche alle straordinarie doti di Guarnone che, nel post-partita, su Instagram festeggia così insieme ai compagni

A decidere effettivamente la gara nel finale (minuto 93) è stato Riccardo Forte che, entrato da meno di dieci minuti, ha saputo raddrizzare una partita che sembrava essersi incanalata verso un beffardo, per il Milan, 1-1 vista la rete del pareggio realizzata nei minuti di recupero dall’Inter.

Un successo quello di oggi che non soltanto smuove la classifica ma riporta maggiori certezze al progetto tecnico milanista che dopo un inizio difficile, all’andata il derby finì 3-0 per l’Inter, ha saputo crescere e convincere sia sul piano individuale che collettivo.

Poi, come ci ricorda Forte, un derby è sempre un derby.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.