Primavera, Brescia-Milan 0-2: seconda vittoria consecutiva per i rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Primavera, Brescia-Milan 0-2: seconda vittoria consecutiva per i rossoneri

Pubblicato

su

Brescia avanti al Milan, almeno prima dell’inizio del match, in classifica nel Girone B. Le rondinelle accusano la prima sconfitta stagionale in campionato dopo una vittoria e un pareggio, mentre per i ragazzi di Brocchi si tratta della terza vittoria consecutiva considerando la parentesi in Tim Cup col Modena e la partita ancora da recuperare contro il Cagliari. Per i rossoneri esordio in porta di Gianluigi Donnarumma, classe ’99, complice la convocazione in prima squadra di Gori.Inizio a favore del Brescia, con i rossoneri apparsi in difficoltà, ma le rondinelle, con Seck per ben due volte non riescono a passare in vantaggio. Al 13? si scuote il Milan colpendo un clamoroso palo con Vassallo, per poi passare in vantaggio al 20? con un gran sinistro a giro di De Santis incassatosi sotto l’incrocio dei pali. Crociata e Seck sbagliano per entrambe le squadre, poi il Brescia arriva vicinissimo al pareggio cogliendo una traversa con Boggian al 32?. Negli ultimi quindici minuti della prima frazione di gioco le due squadre si rendono pericolose più volte, ma Modic per i rossoneri e Seck per le rondinelle non riescono a trovare la via del gol.Dopo un ottimo primo tempo, la seconda frazione di gioco si apre col dominio rossonero, che si concretizza, dopo le occasioni sprecate da Mastalli, Calabria e Tognazzi, col rigore procurato e realizzato da Di Molfetta al 64?. Il Brescia prova a scuotersi con Baraye al 70?, ma è bravissimo Donnarumma a negargli il gol. Nel finale ci provano ancora Strada e Baraye per le rondinelle, con quest’ultimo che vede negarsi il gol a causa di ungrandioso salvataggio di De Santis con Donnarumma battuto. 

BRESCIA: Tognazzi; Boniotti, Venturi, Mozzanica, Rocchi, Bruno, Comotti (65? Masperi), Bertoli (77? Provenzano), Seck, Strada, Boggian (56? Baraye). A disp.: Gagno, Bondioli, Citana, Forlani, Gullotta, Penocchio, Rizzola, Said Mhando, Jojzi. All.: Javorcic.

MILAN: Donnarumma; Calabria, De Santis, Bordi (48? Derosa), Felicioli; Mastalli, Gamarra, Modic; Crociata (77? Turano), Vassallo (46? Cutrone), Di Molfetta. A disp.: Aiolfi, Bonanni, Casiraghi, Rondanini, Loccatelli, El Hilali. All.: Brocchi

Marcatori: 20? De Santis, 64? rig. Di Molfetta (M).

Ammoniti: Rocchi (B); Calabria, Di Molfetta, Donnarumma (M).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.