Preliminari Europa League: il Rio Ave non va oltre lo 0-0 in Liga Nos
Connettiti con noi

News

Preliminari Europa League: il Rio Ave non va oltre lo 0-0 in Liga Nos

Pubblicato

su

La formazione lusitana, avversario del Milan giovedì sera, in campionato non va oltre lo 0-0 contro il Vitoria Guimaraes

In attesa di affrontare il Milan giovedì sera nell’ultimo turno preliminare di Europa League, il Rio Ave non va oltre lo 0-0 in campionato contro il Vitoria Guimaraes. La formazione lusitana ha racimolato due pareggi nelle prime due giornate di Liga NOS, il massimo campionato portoghese e, se contiamo anche la sfida con il Besiktas, viene da tre pareggi consecutivi.

Una sfida sofferta, con il portiere Kieszek grande protagonista con almeno un paio di interventi ‘salva risultato’. Questa la formazione schierata dal tecnico Mario Silva ieri sera secondo il modulo 4-2-3-1: Kieszek; Ivo Pinto, Monte, Aderllan, Amaral; Tarantini, Jambor; Carlos Mané, Diego Lopes, Meshino; Andre Pereira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.