Prandelli: «Pioli rapido e creativo, il Milan ha fatto bene»
Connettiti con noi

News

Prandelli: «Pioli rapido e creativo, il Milan ha fatto bene»

Pubblicato

su

Prandelli ha parlato di Pioli ma non solo, qualche considerazione anche su Giampaolo, uscente dal Milan ma testa alta

Prandelli parla alla Gazzetta dello sport, tema Milan, la panchina su tutto: «Pioli è un sarto creativo. Non è un tecnico legato a una sola idea di gioco. Come sono molti allenatori anche di primo livello. Pioli ha grandi conoscenze in materia calcistica. Questo gli permette di adattarsi al materiale che gli viene messo a disposizione dalla società. Il Milan ha fatto bene ad affidarsi a lui. Perché è rapido a trovare soluzioni. E quindi anche se entra a campionato in corso può incidere subito». 

SU GIAMPAOLO- «Vedendo da fuori la squadra rossonera ho maturato questo pensiero: Giampaolo ama un calcio ragionato, mentre nel Milan c’erano tutti giocatori istintivi. Difficile trovare un punto d’incontro. Resta il fatto che stiamo parlando di una figura che merita al cento per cento l’etichetta di maestro del nostro sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.