Pioli: «Rinnovo? Con il club c'è piena sintonia e sinergia» - VIDEO
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Rinnovo? Con il club c’è piena sintonia e sinergia» – VIDEO

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione a margine della premiazione per il Premio Liedholm. Le sue parole

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione subito dopo il ritiro del Premio Liedholm. Le parole del tecnico rossonero.

SU LIEDHOLM«Parliamo di un grande allenatore e di un grande calciatore, sono molto orgoglioso di aver ricevuto questo premio.»

SUL RINNOVO«Con il club sono in piena sintonia, abbiamo creato la sinergia giusta ed abbiamo le stesse ambizioni e motivazioni. C’è la volontà di entrambe le parti di continuare insieme.»

SUGLI INFORTUNI«Dobbiamo essere bravi a recuperare giocatori, mi auguro di avere qualcuno in più a disposizione dopo la sosta. L’organico è di grande livello. Abbiamo iniziato bene la stagione, ma è ancora lunga.»

SULL’ESPERIENZA AL MILAN«Mi sta dando grandissime soddisfazioni. Fin dal primo giorno ho sentito l’energia giusta, dobbiamo essere bravi a continuare a lavorare con umiltà. Ci aspettano sfide importanti, solo con questa voglia di giocare da squadra potremmo toglierci soddisfazioni.»

SULLA FIORENTINA ED ASTORI«Davide aveva gli stessi valori di un uomo di sport leale, corretto e generoso. Chiaro che contro la Fiorentina non sarà mai normale per me, rimane una partita importante e difficile, dobbiamo prepararla bene.»

SUI MIGLIORAMENTI «Siamo più consapevoli e maturi ma ancora dobbiamo avere la capacità di essere più compatti nelle difficoltà, avere la capacità di chiudere le partite. Ogni allenamento ci dà la possibilità di crescere.»

SUGLI AVVERSARI – «Tutto il nostro percorso fin dalla passata stagione ha dato ai giocatori più consapevolezza e forza. Quando affrontiamo squadre di livello superiore lo facciamo con fiducia nei nostri mezzi. Il Napoli merita la posizione che ha, io mi tengo le nostre caratteristiche.»

IBRA IN NAZIONALE«Sono contento, lui ci tiene molto. Non temo la sua stanchezza, è un campione. Del film non conosco la trama, di Milanello si vedranno tante cose ma saranno tutte positive.»

SUL DERBY«Partita di grande emozioni con intensità, entrambe le squadre hanno giocato con consapevolezza dei propri mezzi. L’Inter è una squadra molto forte e lo ha dimostrato, l’anno scorso abbiamo finito 13 punti dietro ed ora siamo 7 avanti ma ci sono ancora tante partite. Noi ed il Napoli abbiamo fatto un inizio straordinario ma è difficile pensare di fare più. Ci sarà grande equilibrio ma noi vogliamo restare lì fino alla fine.»

QUALITÀ DEI GIOCATORI «La squadra deve avere un’idea che risalti le caratteristiche dei giocatori, la qualità fa la differenza.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.