Pioli a Prime: «A Napoli con fiducia, nessun risultato avrebbe chiuso il passaggio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Prime: «A Napoli con fiducia, nessun risultato avrebbe chiuso il passaggio»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Prime Video dopo la partita di Champions League contro il Napoli

Ai microfoni di Prime Video, Stefano Pioli ha parlato dopo Milan Napoli.

RITORNO «Anche io sto già pensando al ritorno, sarà un’altra grande partita come questa. C’è stato grande ritmo, grande emozione, ma anche qualche errore tecnico di troppo. Sono due partite molto equilibrate e difficili per entrambe».

ANALISI – «Loro sono partiti meglio di noi, abbiamo palleggiato male quando non c’era da palleggiare. Ma è la prima volta negli ultimi 3 anni che abbiamo vinto qua a Milano negli contro il Napoli. C’è un pochettino di rammarico per non aver sfruttato la superiorità numerica nel finale, il risultato però ci può far sperare per il passaggio del turno».

CAMBIO BENNACER – «Ho cercato di inserire un giocatore di fascia e mettere un po’ più Brahim centrale. Isma ha fatto una grandissima partita ma era un po’ affaticato per il grande lavoro che ha fatto».

DI CHI GLI E’ PIACIUTO DI PIU’ L’ATTEGGIAMENTO – «La squadra, i nomi fateli voi. Mi è piaciuto Leao, Giroud, mi è piaciuto Tomori, abbiamo fatto una partita da Champions. Nessun risultato avrebbe chiuso il passaggio del turno, andremo a Napoli con grande fiducia consapevoli delle difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.