Pioli: «Milan-Genoa? Vedo una squadra concentrata e motivata»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Milan-Genoa? Vedo una squadra concentrata e motivata»

Pubblicato

su

Pioli

Pioli ha commentato la partita che andrà in scena domani a San Siro tra Milan-Genoa e domenica ha visto la squadra in questi giorni turbolenti

Ecco le parole di Pioli a MilanTv in vista del match tra Milan-Genoa. Focus sulla condizione della squadra e quella degli avversari allenati da Nicola.

«Dobbiamo avere grande mentalità e concentrazione, vogliamo regalare a loro un po’ di felicità. Ci siamo preparati bene, sappiamo quanto sia importante tornare a giocare e soprattutto a vincere. Stiamo lavorando con concentrazione e tranquillità, non possiamo avere giustificazioni, dobbiamo dimostrare di essere all’altezza della situazione. Vedo una squadra motivata, concentrata e vogliosa».

L’avversaria di domani: «Il Genoa ha invertito la rotta, sta lottando per un obiettivo importante ed è in condizione. Sarà una partita particolare ma la nostra mentalità dovrà fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.