Pioli: «MIhajlovic lo conosco bene, ecco che cosa mi aspetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «MIhajlovic lo conosco bene, ecco che cosa mi aspetto»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bologna Milan, ha parlato della strategia della squadra di Mihajlovic

Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bologna Milan, ha parlato della strategia della squadra di Mihajlovic. Ecco le parole dell’allenatore rossonero:

«Con la Lazio ha vinto aspettando gli avversari e ripartendo velocemente. Conosco Mihajlovic, siamo preparati a qualsiasi atteggiamento ma conterà muovere la palla velocemente: dovremo farli muovere. Affrontiamo una squadra con qualità importanti. Saranno motivati, stanno bene e hanno avuto tutta la settimana per preparare la partita. Dovremo stare concentrati ed essere convinti dei nostri mezzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.