Pioli: «Italiano grande allenatore. Ecco cosa mi aspetto dalla Fiorentina»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Italiano grande allenatore. Ecco cosa mi aspetto dalla Fiorentina»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, durante la solita conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina Milan, ha parlato anche di Italiano e della squadra viola

Stefano Pioli, durante la solita conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina Milan, ha parlato anche di Italiano e della squadra viola. Ecco dunque le sue parole.

Su Italiano: «Italiano è un grande allenatore. Sta continuando a crescere. Ha idee chiare. Sta facendo un grande lavoro. Ha dato una forte identità alla Fiorentina».

Su cosa si aspetta sul piano tattico della Fiorentina: «La Fiorentina è una squadra a cui piace fare la partita. Dovremo fare una gara molto lucida e ottima dal punto di vista tattico, giocano un calcio molto fluido e veloce. Domani è una gara molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.