Pioli: «Ibra un punto di riferimento. Mercato? Pochi rinforzi, ma nelle posizioni giuste»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Ibra un punto di riferimento. Mercato? Pochi rinforzi, ma nelle posizioni giuste»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato della situazione in casa Milan tra Ibra, Donnarumma e mercato

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Skrill, Premium Sponsor del Milan. Questo il contenuto:

Su Ibra – «Zlatan è un grande professionista. Insegna ai giocatori più giovani, è un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra ed è molto rispettoso dei ruoli. Il suo segreto è la sua voglia di vincere e di migliorare sempre»

Su Donnarumma – «Donnarumma ha un talento straordinario e ha indossato con grande personalità la fascia da capitano di Romagnoli. È uno dei portieri più forti al mondo e ha ancora ampi margini di miglioramento»

Sul mercato – «Il Milan non ha bisogno di molti nuovi acquisti, abbiamo bisogno di pochi rinforzi ma nelle posizioni giuste. Sono sicuro che il club saprà trovare le giuste soluzioni. Sono in contatto con l’Amministratore Delegato Ivan Gazidis, con Paolo Maldini e Frederic Massara. Insieme faremo del nostro meglio per migliorare questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.