Pioli: «Il gioco del Milan mi entusiasma e piace anche ai miei calciatori»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Il gioco del Milan mi entusiasma e piace anche ai miei calciatori»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato dal Festival dello Sport di Trento: tra i temi toccati il gioco del suo Milan. Le parole del tecnico rossonero

Stefano Pioli ha parlato al Festival dello Sport dal palco di Trento. Le parole del tecnico del Milan sul gioco dei rossoneri raccolte da TuttoMercatoWeb.

«Vorrei dire che il gioco del Milan è entusiasmante. A me entusiasma, tutti i giorni. Vedo un gruppo che mi piace, responsabile, che sta bene, che crede a quello che fa, che condivide un modo di lavorare e giocare. Gli piace il calcio che sta facendo ed è importante. È importante quello che sentono i miei giocatori. Un tecnico ha la percezione degli atteggiamenti dei giocatori, ai miei piace il calcio che stiamo facendo, l’idea che proponiamo. Quando sei convinto e con questo talento, piaci anche ai tifosi ed è più facile raggiungere dei risultati».

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.