Pioli elogia Ibrahimovic: «Un campione tra i migliori al mondo»
Connettiti con noi

News

Pioli elogia Ibrahimovic: «Un campione tra i migliori al mondo»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Nella conferenza stampa della vigilia di Brescia Milan il tecnico rossonero Pioli elogia Ibrahimovic: «Ibra è un valore aggiunto»

Nella conferenza stampa pre Brescia Milan che si giocherà domani sera alle ore 20.45, Stefano Pioli parla di Zlatan Ibrahimovic come ormai tutte le settimane perchè lo svedese stupisce sempre di più per la sua intelligenza tattica e soprattutto mentale che ha già aiutato diversi compagni di squadra ad acquistare consapevolezza nei propri mezzi. Ecco le parole del tecnico:

«E’ un valore aggiunto per la posizione che ha in campo e lo spessore e la presenza che mette dentro la partita e in quello che facciamo a Milanello. Parliamo di un campione che è tra i migliori al mondo, mi aspettavo tanto da lui ed è stato molto intelligente entrando nel gruppo con sana curiosità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.