Stefano Pioli in conferenza: «Noi non lavoriamo per pettinare le bambole»
Connettiti con noi

News

Stefano Pioli in conferenza: «Noi non lavoriamo per pettinare le bambole»

Pubblicato

su

Pioli

Nella conferenza stampa pre Brescia Milan, Stefano Pioli ha parlato del momento del Milan e della classifica. «Restare concentrati»

Stefano Pioli oggi in Conferenza stampa prima della rifinitura per il match di domani sera a Brescia. Ecco le sue parole sul momento della squadra e sulla classifica.

Sul momento: «Se i numeri dicono questo non mentono mai. La nostra interpretazione nelle gare esterne è sempre giusta, quella di una squadra che vuole vincere. Non abbiamo fatto ancora niente, siamo contenti di quanto fatto nelle ultime gare ma restiamo concentrati sulle prossime gare».

Sulla classifica: «Non è il momento questo di pensare a dove saremo il 24 maggio. Teniamo la testa sul manubrio, lavoriamo per crescere cercando di rafforzare tutte le cose positive di quest’ultimo periodo. La classifica resterà appesa fino al 24 maggio. Noi non lavoriamo per pettinare le bambole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.