Pioli: «Anfield? Strano che il Milan non ci avesse mai giocato prima»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Anfield? Strano che il Milan non ci avesse mai giocato prima»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato di Champions League e di Anfield, stadio in cui i rossoneri non hanno mai giocato prima. Ecco le sue parole

Presente all’evento ‘Campioni sotto le stelle‘ di Biella, Stefano Pioli ha risposto alle domande dei giornalisti. Ecco cosa ha detto su Anfield, stadio del Liverpool dove il Milan sarà di scena in Champions League.

ANFIELD – «Strano che il Milan giochi ad Anfield per la prima volta. Non lo sapevo onestamente. Ci sarà sicuramente grande emozione, entriamo in uno stadio famoso in tutto il mondo per la passione e il calore dei suoi tifosi. Quando arrivi là, però, quello che conta è il campo. L’anno scorso abbiamo giocato nello stadio di Manchester che è fantastico e ci ha fatto impressione senza tifosi, posso solo immaginare come sarà a Liverpool: sarà una sfida molto stimolante. Il Milan si riaffaccia alla Champions con entusiasmo, dobbiamo pensare alle partite difficili come a delle grandi opportunità perché, se ne siamo convinti, anche il più grande ostacolo si può superare».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE A STEFANO PIOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.