Pioli a Dazn: «Volevamo dare continuità a quanto costruito l'anno scorso»
Connettiti con noi

News

Pioli a Dazn: «Volevamo dare continuità a quanto costruito l’anno scorso»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero ha posto l’accento sulla voglia di continuare quanto iniziato lo scorso anno, senza stravolgimenti di sorta

Intervistato in esclusiva da DAZN, che domani trasmetterà la diretta di Shamrock-Milan, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato dell’importanza di continuare nel solco già tracciato nel post lockdown della passata stagione.

«E’ una campagna acquisti partita da lontano, nel senso che volevamo dare continuità rispetto all’anno scorso, quindi il rinnovo di Zlatan, la conferma di Kjaer, l’acquisizione di Rebic; sono tutti segnali importanti che ci hanno permesso di proseguire in questa direzione e con i nuovi arrivi di Tonali e Diaz credo che la società abbia dimostrato di voler dare continuità, di voler crescere e di voler migliorare la squadra e per questo sono molto soddisfatto e ringrazio la proprietà per gli sforzi fatti», le parole del tecnico rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.